Contattaci per avere un preventivo gratuito e senza impegno
L'ultima indagine di Crime & Tech (2019) stima che a causa dei furti, delle rapine a mano armata e dei taccheggi, in Italia vi sia una perdita di più di 3 miliardi di Euro. I prodotti presi maggiormente di mira sono:
Mediamente i commercianti investono almeno il 2% del fatturato in misure di sicurezza come sistemi di videosorveglianza, allarmi, etichette elettroniche
Azienda Bergamasca di commercio al dettaglio di prodotti per la casa ogni anno perdeva circa 9.000€ a causa dei furti in negozio nonostante avesse già implementato il sistema delle etichette elettroniche. Ad inizio 2018 si è rivolta a CBS Sistemi di Sicurezza. In 4 giorni abbiamo implementato un impianto misto (antifurto+videosorveglianza) senza fili.
La presenza dell'impianto di videosorveglianza ha dimezzato il numero di furti (deterrente). Inoltre grazie alle registrazioni sono stati identificati nel 2018 ventitre malviventi che erano riusciti ad uscire dal negozio con la refurtiva.
Non abbiamo azzerato il numero dei furti, ma l'abbiamo drasticamente ridotto.
Per gli esercizi commerciali la soluzione migliore è l'installazione di un impianto d'allarme combinato ad un impianto di videosorveglianza. I video possono essere archiviati in cloud in modo che non siano facilmente accessibili dagli intrusi e possano essere facilmente consultabili in caso di necessità.
Hai ancora dubbi?
per avere una quotazione gratuita su qual'è la soluzione che si adatta maggiormente alle tue esigenze.